CPanel

Laiga - Libera Associazione Italiana Ginecologi per l'applicazione della legge 194/78

News | FAQ | Links
Home News

Notizie

No all'obiezione di coscienza nei Consultori, seguire l'esempio di Zingaretti

E-mail Stampa PDF

Abbiamo lanciato con l'Associazione Vita di Donna Onlus una petizione a tutti i Presidenti di Regione affinchè seguano l'esempio di Zingaretti. Fatela girare, firmate... è importante. Diamo il nostro contributo.

Leggi tutto...
 

Regione Lazio obbliga gli obiettori a certificare la richiesta da parte della donna

E-mail Stampa PDF

Aborto: la Regione Lazio obbliga gli obiettori nei consultori a certificare la richiesta da parte della donna di voler interrompere la gravidanza.

L’Associazione LAIGA saluta con grande soddisfazione il provvedimento del governatore Nicola Zingaretti sul problema dell' obiezione di coscienza.

Leggi tutto...
 

Comunicato Stampa

E-mail Stampa PDF

IL COMITATO EUROPEO DEI DIRITTI SOCIALI DEL CONSIGLIO D’EUROPA RICONOSCE UNA VIOLAZIONE DELL’ITALIA SULL’APPLICAZIONE DELLA 194

Una vittoria proprio in occasione della festa dell’8 marzo: l’obiezione di coscienza non può impedire la corretta applicazione della legge

Leggi tutto...
 

Comunicato Stampa

E-mail Stampa PDF

La relazione del Ministro della Salute sullo stato di applicazione della legge 194 conferma la netta riduzione dei tassi di abortività nel nostro Paese, sottolineando il dato di fatto che la legge funziona, nonostante gli innumerevoli attacchi subiti nei 35 anni trascorsi dalla sua approvazione.

Leggi tutto...
 
JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Informazioni

Assistenza legale
Come ottenere assistenza nel caso di difficoltà
Assistenza medica
Quali centri offrono assitenza in Italia
Ti diamo ascolto
Chiama o invia una email